Venerdì 26 gennaio, presso il The Space – Cinema Moderno, in piazza della Repubblica a Roma, Radio Activa Plus e Activa Digital hanno vinto la sesta edizione del premio “Celebrate the Excellence”, organizzato da Ci.Effe. Consultingnella categoria “Innovazione organizzativa”.

La giuria ha riconosciuto l’eccellenza del progetto Radio Activa Plus, testata giornalistica legata al Gruppo Activa, come modo innovativo di fare Cultura all’interno di un gruppo aziendale.

“Lo spirito innovativo e collaborativo contraddistingue Radio Activa Plus come tutti i progetti di Activa Digital e, più in generale, del Gruppo Activa – ha commentato Sabrina Colandrea, Direttrice Responsabile della testata – Ciò è valido non solo per le attività che hanno un’immediata ricaduta economica, ma anche per tutti quei contenuti, come news e podcast, studiati per contribuire all’accrescimento delle competenze tecnologiche e per innescare ulteriori ricadute o trasformazioni positive nei modi di pensare e di agire. Dentro e fuori dal Gruppo”.

Altro aspetto cruciale, messo in luce durante la premiazione, è la tensione costante verso un modello di Learning Organization, che vede la persona al centro e con essa l’avanzamento delle sue competenze.

Radio Activa Plus incarna a pieno questo approccio facendo divulgazione, all’interno e all’esterno del Gruppo, attraverso le sue news e i suoi podcast in materia di nuove tecnologie, ecosistema dell’innovazione italiano e impatto della Digital Transformation sulla società.

Sfoglia la photogallery dell’evento:

Premio Celebrate The Excellence