10.300 biglietti venduti e 51.500 euro di incasso, interamente devoluti ad Airc, Fondazione per la ricerca sul cancro.

Sono i numeri record della Lotteria di Natale 2022 di Network Contacts che si pongono sulla scia di una serie di eventi che hanno visto protagonista anche Contasudinoi, la onlus nata all’interno dell’azienda per occuparsi di iniziative di solidarietà.

“Non bastano le parole per raccontare ciò che questa lotteria é stata – ha affermato Giulio Saitti, direttore generale Network Contacts – Avevamo come sempre grandi aspettative sulla lotteria perché conosciamo la generosità dei colleghi di Network Contacts e del Gruppo Activa, ma sarebbe stato difficile prevedere che i biglietti andassero letteralmente a ruba e che riuscissimo a ottenere un risultato così speciale”.

La proclamazione dei vincitori della lotteria si é tenuta lo scorso 15 dicembre, nella sede Network Contacts a Molfetta. Alla presenza dei dipendenti, del presidente di Network Contacts Lelio Borgherese e della responsabile di Airc Puglia Mirella Immacolato, centinaia di persone hanno trascorso una serata all’insegna della solidarietà ma anche del divertimento e della moda.

Non è mancata nemmeno una sfilata che ha visto scendere in passerella i bimbi dell’asilo aziendale oltre a un gruppo di dipendenti dell’azienda.

“Abbiamo voluto dare la nostra mano nella battaglia contro il cancro e l’abbiamo voluto fare convintamente, mettendoci in prima fila, ognuno di noi – ha sottolineato, da parte sua, Diletta Rosati, presidente di Contasudinoi – Perché l’unione fa la forza, anche contro un male apparentemente invincibile”.

 

Lotteria di Natale 2022