React Consulting, motore digital del Gruppo Activa, ha dato il via alla terza edizione di Four Weeks 4 Geeks (aka FW4G), il bootcamp che mira a selezionare e formare i migliori talenti nel campo ICT.
Totalmente gratuito e della durata di 3 settimane (+1), Four Weeks 4 Geeks offre una full immersion nel mondo della programmazione, del cloud computing e degli strumenti di enterprise collaboration. Il tutto con un focus su alcune tra le principali tecnologie Microsoft come Dynamics 365, Power BI e SharePoint.
Per tutta la durata del percorso, in partenza il prossimo 8 maggio, i partecipanti potranno, inoltre, contare su un servizio di tutoraggio che li guiderà nel processo di apprendimento ed esercitazione. Non mancheranno, naturalmente, attività di formazione trasversale, team building e sfide creative.
Al termine del bootcamp, gli studenti più meritevoli avranno la possibilità di entrare a far parte del Team React con un percorso di tirocinio all’interno di uno dei competence center aziendali.
Per saperne di più, cliccate qui