Il team digital di Network Contacts ha realizzato una soluzione di Virtual Agent con Chatbot integrato in App “Area Clienti” di Wind Tre, consentendo alla nota azienda operante nell’ambito delle telecomunicazioni di ottenere il premio speciale “APP & ChatBot Virtual Assistance”.

Grazie alle meticolose attività di ricerca, il team digital ha sviluppato un’assistente virtuale capace di interagire con un linguaggio naturale ed erogare servizi, sia di natura meramente informativa sia tecnica. Le caratteristiche distintive sono, inoltre, l’ottima integrazione operatore reale/virtuale e l’implementazione di servizi digitali su diverse piattaforme.

Ma non è finita qui, infatti, il Club CMMC ha conferito il premio “Social Customer Management” al progetto di Social Caring realizzato per Enel Energia, ancora una volta ad opera del team digital di Network Contacts. Il progetto ha previsto la creazione e l’implementazione di un servizio di assistenza clienti diretta tramite i Social Network, consentendo, così, agli operatori di Enel di offrire un canale di comunicazione completo e rapido.