Dal 22 al 24 novembre, il Gruppo Activa prenderà parte alla XXXIX Assemblea annuale dell’Anci, l’Associazione che coinvolge sindaci, amministratori e rappresentanti del mondo istituzionale e imprenditoriale.

Organizzata all’interno del polo fieristico di Bergamo, la tre giorni di lavori sarà accompagnata dalla rassegna ANCI EXPO, occasione privilegiata di incontro tra il mondo dell’imprenditoria e della pubblica amministrazione. Proprio in questo contesto, Activa sarà presente con un suo stand – il numero 105 – dove visitatori e stakeholder avranno modo di conoscere la vasta offerta di piattaforme e servizi dedicati alla Pubblica Amministrazione.

“Siamo orgogliosi di essere presenti all’Assemblea annuale dell’Anci – sottolinea il presidente del Gruppo Activa Lelio Borgherese – Il nostro obiettivo come Gruppo è di tradurre in realtà il processo di transizione digitale ricercando soluzioni ottimizzate, sicure e fluide. Allo stesso tempo, lavoriamo per avvicinare cittadini e Pubblica Amministrazione, migliorando la customer experience e plasmando la nostra offerta in base al feedback che riceviamo dagli utenti.

“In questo momento ogni collaborazione tra pubblico e privato è un’occasione per rendere il Paese più forte, sostenibile e competitivo”.

Il programma dell’Assemblea è disponibile qui.