Dopo il successo della prima edizione, torna Four Weeks 4 Geeks, l’iniziativa targata React Consulting che mira a selezionare e formare i migliori talenti nel campo ICT.
Il bootcamp, totalmente gratuito e della durata di quattro settimane, prevede una full immersion nel mondo della programmazione, con un focus su alcune tra le principali tecnologie Microsoft come Dynamics 365, Power BI e SharePoint.
I partecipanti avranno modo di toccare con mano la realtà dinamica degli uffici di React nel Quartiere San Paolo, Roma, a partire da lunedì 3 ottobre 2022. Qui, per tutta la durata del percorso, saranno accompagnati da un tutor che li guiderà nel processo di apprendimento oltre a coordinare attività di formazione trasversale e team building.
L’iniziativa si inserisce nel programma di formazione e recruiting di nuovi talenti portato avanti da React Consulting fin dal 2011. Proprio gli ottimi risultati registrati negli anni hanno spinto l’azienda ad affiancare alle classiche opportunità di tirocinio una vera e propria opportunità di lavoro.
Agli studenti più meritevoli di Four Weeks 4 Geeks sarà infatti proposto un contratto di assunzione a tempo indeterminato in uno dei competence center React.
Per maggiori informazioni, cliccate qui