Si fa presto a dire business automation… ma come si coniugano efficienza e innovazione? 

È la domanda alla quale hanno risposto gli ospiti del digital talk organizzato da TechData lo scorso 21 dicembre.

Un evento al quale hanno preso parte: Vincenzo Bocchi, Advanced Solution Director, Td Synnex; Giovanni Todaro, Manager Of Data, Ai And Automation, IBM Technology; Marco Arrigoni, Solution Manager, Wintech; Paolo Mazza, Chief Innovation Officer, Blueit; Marco Borgherese, Co Founder And Vice President, Network Contacts / Gruppo Activa.

A moderare il talk Marco Lorusso, Journalist, Speaker, Tech Blogger, Video Maker, Advisor And Owner, Sergentelorusso.

Il dibattito ha preso il via da una considerazione: al tempo della ripartenza e della nuova normalità la Business Automation sembra la strada migliore per accendere il motore che tutti cercano: un acceleratore del business in grado di coniugare efficienza e innovazione. Ma dove, come e con quali piattaforme partire?

“L’Intelligenza Artificiale è uno degli elementi-chiave per dare valore alle relazioni ed è proprio la generazione di valore l’obiettivo che dobbiamo porci come aziende”, ha dichiarato Marco Borgherese. “L’orientamento verso il business e il cliente si concretizza in quella che viene definita ‘cognitive enterprise’. Come? Attraverso strumenti come il cloud, l’AI e gli strumenti di automazione che rendono il patrimonio di insights utilizzabile al momento e al posto giusto”.

Trovate la registrazione qui.