Il 7 e l’8 febbraio abbiamo partecipato presso il Centro Congressi MiCo all’evento Connext, il primo incontro nazionale di partenariato industriale organizzato da Confindustria. Un’esperienza stimolante, caratterizzata da incontri B2Bcontaminazione con il modo delle startup e tecnologia a 360°, che ci ha consentito di trarre numerosi spunti e creare nuove opportunità di collaborazione.

Ringraziamo i coordinatori dell’evento che hanno organizzato un’innovativa e coinvolgente manifestazione; tutti coloro che, interessati ai nostri prodotti e servizi, si sono avvicinati allo stand; i componenti del Gruppo Activa che erano lì e hanno partecipato con entusiasmo; i nostri partner di Hevolus Innovation con i quali abbiamo condiviso questi due giorni di fiera e che, grazie alle loro soluzioni, ci hanno fatto immergere in una realtà “aumentata” e “mixata“.

Ecco le immagini più salienti dell’evento e un estratto del workshop tenuto dal nostro Vice Presidente Marco Borgherese e da Massimiliano Polito, Responsabile Ricerca e Sviluppo di Network Contacts.